40 anni

(Attenzione: spoiler sulla mia età! Continuate a vostro rischio!)

Mi è sempre capitato di ascoltare musica in casa, da Mina a Vivaldi, passando pr Duke Ellington, devo ringraziare i miei genitori per le loro passioni che, nel tempo, hanno contribuito a formare ed affinare i miei gusti.

Ma, all’età che oggi hanno i miei figli, non avrei sopportato cose come Alberto Rabagliati, Natalino Otto od il Trio Lescano… cose composte 40 anni prima. Più fortunati i “ggiovani” d’oggi che possono oggi celebrare i 40 anni dalla pubblicazione di “Selling England by the pound“, capolavoro assoluto.

Rispondi

