Sara stato Kerry? (Joseph’s tour)

Il Messaggero dice che era colpa del Segretario di Stato USA John Kerry,sarà… ma ieri mi sono avviato da Roma Nord alle 16:00 per un appuntamento alle ore 18:00 al Comune di Carpineto Romano. Mi avvio per strade “rapide” verso il GRA e nel breve volgere di 50 minuti raggiungo la Nomentana. Lì un cartello di quelli a messaggio variabile mi indica i tempi di percorrenza: Prenestina 73 minuti, Appia 107 minuti. Vabbè… riesco a fare inversione, e mi avvio per Fiano Romano, nella direzione opposta… per andare a sud vado a nord. Ci metto due ore e mezza. E pensare che mi sentivo ridicolo a partire con 2 ore di anticipo, “non si sa mai”.

Al ritorno ero a Largo Augusto Imperatore a lasciare una persona dopo 58 minuti (nei limiti del codice).

One thought on “Sara stato Kerry? (Joseph’s tour)

Rispondi

