La fanno a GPL?

Non guardo molta TV, ma a volte ci sono delle cose, spesso serie, spesso americane, che mi prendono. Ma è molto difficile che riesca a seguirle “live”, quando vanno in onda.. ed è per questo che uso molto SkyGo che mi consente, in una lunga domenica sera, di mettermi in paro con 2/3 puntate alla volta. Ora, io capisco le esigenze commerciali, capisco meno martoriare i clienti che già pagano profumatamente con lo spot prima dell’episodio e poi pure in mezzo all’episodio. Ma che lo spot sia sempre e solo lo stesso, invariabilmente, in ogni serie… mi pare eccessivo. Anche perché la Ford Mustang sarà anche bella (mha…), intrigante, (mhhhh), ma – diciamocelo –  non è affrontabile da molti clienti: con 40.000 euro la porto a casa, vero. Ma con 418 cavalli, quasi 1.200 euro di bollo ed un consumo che… dove vuoi che vada? E poi, oggi, mi piace più la Camaro.

Rispondi

