Correggo un errore (quasi)

Ho scritto che il canone RAI era servito per pagare (anche) la presenza di Varoufakis alla trasmissione “Che Tempo Che Fa”. Errore… il Post dice che non sono andati all’ex ministro, ma ad Endemol che produce il programma. Che poi li ha dati a Varoufakis.

Annunci

One thought on “Correggo un errore (quasi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...