Già fatto?

Ogni tanto gioco con lo smartphone, piccoli passatempi, robetta per distrarmi per un paio di minuti, nulla più. Per questo uso limitato tendo a non acquistare  l’app e ad usare la versione gratuita con la pubblicità. Certo gli spot sono seccanti ma, mi sembra il minore dei mali… anche quando si tratta di uno spot di 30 secondi. Quello che mi infastidisce è essere continuamente sollecitato a scaricare l’App di Amazon. Ce l’ho. L’ho scaricata. E la uso, tanto. Non avete ancora trovato una linea di codice che eviti di suggerirmi app già presenti sul mio device?

Rispondi

