Autonoleggio, e la Via Francigena

Avevo una prenotazione (conveniente) per una macchina in UK, 4 giorni di intensi giri da fare a sud di Londra. L’altro giorno mi rubano il portafoglio… in24 ore ho di nuovo quasi tutto.. tranne la patente che deve arrivare dalla MTC. Siccome parto il 24 agosto ho seri dubbi di poterla ricevere in tempo utile (temo neanche per il 24 settembre, ma è un’altra storia); ho pensato di contattare la società di noleggio avvisandoli della situazione. Niente, s’attacchi è stata la sintetica risposta. Cancello la prenotazione e chiedo lumi via email (diretta o via form) a tutte le altre compagnie presenti a Gatwick.

Una di queste, una col logo verde, mi comunica che mi arriverà una risposta entro 7 giorni lavorativi. La portano a piedi.

Rispondi

